La CESSIONE del QUINTO e la DELEGAZIONE di PAGAMENTO
Per dipendenti Azienda Privata, è ancora più semplice:
Scopri i vantaggi:
- rata proporzionale alla retribuzione mensile – max 1/5 dello stipendio;
- non è necessario avere un garante;
- l’importo viene erogato sul tuo conto corrente;
- il rimborso della rata è trattenuto direttamente in busta paga;
- finanziamento garantito da due polizze assicurative ( polizza credito + polizza vita), costo a carico della Banca;
- per una garanzia viene posto un vincolo sul TFR.
I requisiti per i dipendenti:
- avere residenza in Italia;
- essere maggiorenne;
- avere un contratto a tempo indeterminato da almeno sei mesi, o salvo diversa indicazione da parte della Compagnia Assicurativa o dell’azienda di cui si è dipendente.
I documenti che occorrono:
- documento d’identità valido;
- codice fiscale o tessera sanitaria in originale;
- ultima busta paga;
- ultimo CUD;
- certificato di stipendio;
- IBAN del tuo conto corrente;
- ulteriore documentazione può essere richiesta in fase di valutazione della richiesta.